Se scrivi un post per punti vuol dire che non hai idee /2
_O tempo. Nessuna delle due cose sarebbe falsa. Abbiate pazienza almeno voi, chè io la mia l’ho persa parecchio tempo fa e ho tentato di sostituirla con le gite nei salumifici del modenese. Non funziona, ma non sono neanche ingrassato. Che fallimento.
_Mai più senza: ecco CityKitty, il sistema per insegnare al vostro gatto a fare i bisognini direttamente nel water. Qualcuno lo compri e mi dica se funziona. In caso affermativo, propongo il nobel.
_A leggere i nomi che pare ci saranno all’Indepedent Days Festival, il 4 Settembre a Bologna (solo un giorno?), si rimane impressionati: Bloc Party, Futureheads, The Bravery, Maximo Park e The Ordinary Boys, praticamente tutti i gruppi inglesi (o finti-inglesi) più cool dell’anno. Scommettiamo che quelli che suoneranno davvero sul palco dell’Arena Parco Nord saranno la metà (come l’anno scorso)?
_Gecco, il più intimamente indie degli indieblogger del mondo intiero, è finalmente tornato.
_Sul nuovo disco di Alexander Hacke, già bassista dei leggendari Einsturzende Neubauten, c’è una canzone cantata da Gianna Nannini. Si chiama Per sempre Butterfly, ed è semplicemente agghiacciante.
_L’Accendino di Bin Laden. Oh, yeah.
_Il nuovo singolo dei Royksopp, Only this moment, mi fa uscire pazzo. Lo scaricate da qui (courtesy of Enver), ne leggete qui.
prego :)
Pure a me il link ha funzionato bene.
@ inkiostro: ti ho ringraziato pure nel mio ultimo post per questo mp3:-)
[Neubauten]
Posto che:
_se qualcuno oserà mai fare un commento audio su questo blog lo fulmino
_il link ai Royksopp a me funziona benerrimo
_il sito di Hacke è inguardabile, e la canzone inascoltabile
_evviva Gecco
_Hacke e Nannini nella mia testa sono praticamente ai lati opposti dell’universo musicale, talmente opposti che ormai sono vicinissimi
_a me qualcosa di Gianna Nannini piace anche e mica poco, persino dell sue produzioni relativamente recenti (6-7 anni fa, tipo)
posto tutto ciò:
l’idea di Max di un DJ set nei commenti è assolutamente clamorosa. Brevettiamola, presto.
uei, come il link ai Royksopp non funziona?
vabbè, lo scorso anno vennero a mancare dEUS e Modest Mouse, se mai mancasse qualcuno di questi (Bravery a parte) non mi straccio certo i capelli
da quando la Nannini si è fatta remixare da Apparat non è più la stessa….
(evviva Gecco!)
Intanto, ciao:-)
Poi, volevo dirti quello che ti hanno già detto a proposito di Hacke & Nannini, ma mi hanno anticipato. E quindi ti dico che la canzone di Royskopp è relativamente figa. E grazie all’anima buona che l’ha messa su.
[Neubauten]
suvvia enzo, costa solo mezzo euro al minuto (immagino già enver che si apre un mutuo e fa il digei nei tuoi commenti. propongo subito al signor Blogspot di adottare simile sistema)
Aha! Hacke e la Nannini non s’incontrano per la prima volta! Già una decina d’anni fa fu lui a suonare nel disco di lei – non ricordo quale.
Pare che la Nannini adori i Neubauten, e per questo anche se continua a non piacermi mi sta sicuramente molto simpatica :->
(sono una carampana degli E.N., se non si fosse capito)
ehi, il link al royksopp non funzia!
commento audio? commento audio??? e da quando questa novità (che mi è passata pure la voglia di commentare, dopo aver visto commento audio)?
(immagino però che al confronto con la canzone spicchi per sobrietà)
Il sito di Hacke è davvero inguardabile