Strange days /1
_Foto n.1 (tre giorni fa): il nostro eroe scuote il culo al concerto degli Out Hud: cassa in quarti, voce femminile ammiccante, deep funk che scuote le budella e di punk manco l’ombra. Non fosse per il contesto (il nuovo Link, un grosso capannone che definire asettico è dir poco) e la carenza di cubiste discinte, potrebbe essere Ibiza.
_Foto n.2 (due giorni fa): il nostro eroe sorseggia un prosecco sulla terrazza della Galleria d’Arte Moderna, durante il vernissage della nuova mostra Bologna contemporanea. Una cena e un gelato dopo, il nostro torna a casa e lavora fino alle 2 e mezza di notte.
_Foto n.3 (ieri): il nostro eroe scuote la testa al concerto di Jesu + Isis. Metal intellettuale o post-metal, che dir si voglia; il suono, da qualche parte tra Tool, Mogwai e doom metal era assai interessante, anche se alla lunga un po’ noioso. Headbanging, ma col cervello. Brainbanging?
[a me Zelig -quello vero, mica quello di Bisio- mi fa una pippa, mi sa]
…affascinante.
BurP Ssei un Ffottuto folle del cazzo. xò fai pariare e le tue notizie da nerd mi fanno ank’esse pariare. sei uno buono insomma. visati il mio blog se ti pare, altrimenti pass po cazz sinceramente.
chou berimm…
Denny
brainbanging? hehehehe :-D
gli isis!!!!!!!! invidiaaaaaaaaaaahhh
ciao, sto leggendo i blog più interessanti e mi piacerebbe invitarvi a scrivere un commento sul blog della community dei comuni italiani :-) vi aspetto…