Miscellanous
_Martedì, Blonde Redhead all’Estragon: acustica ancora peggio del solito, sold-out invivibile, scaletta penalizzante. Davvero poco covincenti. Mentre l’Estate scorsa…oh, l’Estate scorsa…
_Ieri sera, Micah P. Hinson al Covo: un goffo rocker-wannabe texano più che il tormentato cantautore che viene fuori dal disco. Non un brutto concerto (spiazzante, direi); finanche divertente, visto che il suddetto sul palco si muove come Antonio Albanese (un incrocio tra Frengo ed Epifanio, per essere precisi), e il suo essere così improbabile ce lo ha reso simpatico.
_Stasera: alle 21 ad Airbag ci dedichiamo all’anima del commercio, la Pubblicità. Per entrare nel mood, date un’occhiata al recente photoshop contest di Worth1000 dedicato all’argomento. A seguire esseemmeesse come se piovesse al Covo, con i Perturbazione.
_Domani uno degli eventi dell’anno: Jens Lekman al Covo. Prevista la folla delle grandi occasioni e uno smodato numero di link. Proprio il tipo di occasioni in cui, di solito, mi ammalo il giorno prima. Per il momento sto bene. E il ginocchio è quasi a posto. Shhht!
_Lunedì, 25 Aprile: gita fuori porta per gli Offlaga Disco Pax in piazza a Cavriago (RE), per la festa dell’ANPI. Dalle 15, sul monumento ai caduti: imperdibile. Molto presto, tra l’altro, gli Offlaga verrano a trovarci di nuovo ad Airbag, per raccontarci del notevole successo che sta avendo il loro Socialismo Tascabile. Stay tuned.
_Mi si dice: su Glamour di Aprile c’è un trafiletto sui Radio Dept. Oh my.
domeni ca sono andata a vedere gli hell is for heroes qui a londra..davvero spettacolari!!li consiglio.
b.
e su vogue di due mesi fa circa uno su feist e un’altro su bright eyes…sai noi donne à la page…
ps. mi sono appena scaricato la puntata di venerdi’ di Airbag caro mio. Molto bella.
E ascoltarvi, pur in differita, mi fa sentire di nuovo a Bologna…
tra 8-9 settimane sono li’ caro.
Preparati.
confermo il trafiletto su glamour
Ehila’, come butta?
scusa se non c’entra niente, ma vedevo il tuo current reading e mi satvo chiedendo se comprarlo qua in lingua orig…
poi qualche recensione mi ha lasciato perplesso…non e’ che e’ semplicemente un sequel, e bisogna aver letto The Rotters’ Club?..
grazie caro
Su Hinson confermo tutto: un pagliaccio. tra l’altro si è incazzato perché prima di farlo suonare hanno passato tutto lìalbum di Sondre Lerche.
QP
quando su Glamour ci sarà un articolo sulla pancia di Massimiliano Collini sarà veramente la fine.
_Enzo: ora come ora quasi tutto nella mia vita è telegrafico. sgrunt.
_Fidelio: anch’io sono perdutamente innamorato di Kazu ma la scaletta non mi ha soddisfatto. In realtà non so bene che canzoni avrebbero dovuto fare, probabilmente qualunque selezione che non riprendesse interamente Fake can be just as good mi avrebbe lasciato insoddisfatto..
_Anonimo: eh, il dubbio che tutta la storia della galera e della modella bella e crudele un po’ c’è…
_Carmel: io ovviamente non mi intendo, ma l’amica che mi ha segnalato dei Radio Dept evidentemente conosce la band e legge Glamour…quindi, se siete già in due evidentemente quel giornale non deve essere tanto male..
_Peraltro: vogliamo parlare di questo annoso problema? Io se sono tipo al cinema o bloccato nelle prime file di un concerto e devo andare in bagno, finisco matematicamente per non godermi il concerto. E’ un problema, eh.
_QP: facci poi sapere se anche là è stato eccessivamente entusiasta e sopra le righe come a Bo..magari migliora..
Questa serà andrò a vedere Micah P. Hinson qui a brescia: speriamo in bene.
“Senza bagno per tutto il tempo”? problemi di prostata?
ascolto la cosiddetta musica indie,compro lt e qualche altra rivista specializzata e anche il glamour..si,stupisce che ci siano i radio ma ti assicuro che e’ uno dei mensili femminili migliori,come dire, piuttosto “avanti” e soprattutto lontano anni luce dal prototipo cosmopolitan(che cmq serve solo fondamentalmente per riderci su).carmel
Micah P. Hinson secondo me è una montatura bella e buona
Blonde Redhead: d’accordo sull’acustica (a tratti non sentivo la voce di Amedeo) e sulla folla (ci eravamo ricavati fortunamatamente un posticino davanti al palco, ma senza bere e senza bagno per tutto il tempo) ma perché scaletta penalizzante? Io l’ho trovata malinconicamente tesa. E poi Kazu é sempre Kazu (del rinnovato amor…). Ecco, la scorsa estate non c’ero.
eh eh, si vede che è giornata di post telegrafici… :-)