L’arte del nastrone (sonico)
L’idea è tutt’altro che originale, ma è sempre buona: Thurston Moore (chevvelodicoaffà, leader dei Sonic Youth) ha curato un libro che raccoglie le scalette di 50 mixtape (leggi nastroni) d’autore, con note e spiegazioni da parte dei loro creatori. Mix Tape: the art of cassette culture uscirà negli USA il 3 Maggio, e promette di essere l’ennesimo piccolo culto per gli amanti del genere. Per chi non può aspettare, Wired ne ha appena pubblicato un estratto.
ciao sono il rompipalle preferito di questo blog ……….un bacio a tutti a chi mi ha capito,a chi no ,a chi come la maggior parte dei meridionali è un pettegolo.niente malignità nelle mie parole solo un pò di humor nero
secondo me il disco di lou barlow è veramente un classico del folk. lo adoro. non male (ma neanche troppo bene) la torrini. ciao! s
Andrew Bird l’ho sentito, anche se finora non troppo bene. Mi è sembrato molto ben fatto, mi riservo di dedicargli più ascolti. I Doves e Hecker mi mancano in toto, i Low, la Torrini, Beck e LCD SoundSystem promossi, Barlow e Daft Punk rimandati. Non è un periodo maligno, dai. :)
ciao inkiostro
Eccomi qua, a spendere un po’ di quel poco tempo che ho a lasciarti questo meta-commento….
Non so se in un post precedente l’hai gia’ segnalato, ma ieri ho acquistato l’ultimo di Andrew Bird “The Mysterious Production of Eggs” e lho trovato notevole… Così l’ultimo acquisto si è aggiunto alla “pila” dei miei ascolti: Doves, Bright Eyes, Barlow, Low, Torrini, Hecker, Ambulance, Beck… e molti altri…
Fuori della finestra sono finiti Daft Punk, LCD Soundsystem (maledetto copy controlled)…
Basta così. Un saluto da Michele-Hellblazer e un augurio di una sonora Pasqua.