Date with IKEA update
Ieri sono stato all’IKEA; come si diceva qui, dovevo comprare un mobile porta-cd Robin, visto che i due che già ho stanno letteralmente esplodendo. Ovviamente era ‘temporaneamente non disponibile’ e mi sono dovuto accontentare di una misera libreria Billy e di uno specchio Minde. E’ stato molto frustrante. In compenso, però, alla faccia dei gender issues, ho scoperto che il nome di uno dei due (!) tipi di calzascarpe che vendono è l’anagramma di orgasmo.
te sei matto! :-)
ho riso molto…
pensa che di solito quando riesco a convincere marco a portarmi a ikea (1 volta ogni 3 anni in media) cerca sempre di smarrirmi dentro… :-(
elena
non mi ricordo, l’avevo notato lì per lì ma sul catalogo online non riesco a capire sotto quale categoria possa stare un calzascarpe… :O
scusa, per curiosità, siccome non ho qui il catalogo per controllare e vedere con i miei occhi, mi dici come si chiama il calzascarpe incriminato?
Miss Ann Abin
mentre la montavo avevo notato questo rischio, ma non credo che per me sarà un problema, visto che l’ho attaccata al muro e che non si tratta della versione maxi da due metri e passa (in cui immagino il problema sia drammatico) ma di una più piccola.
Libreria Billy?? Grosso errore! GROSSO errore. Ti consiglio di metterla assolutamente attaccata al muro dietro. Se invece come feci io lasci un minimo margine (in realta’ l amisi in diagonale all’angolo), dopo qualche settimana, o mese se sei fortunato, potrai notare che la pseudo-parete posteriore attaccata con dei chiodi per bambini si stacca, e ogni volta che metti un CD o un libro se lo spingi troppo cade dietro la libreria, nell’angolo piu’ recondito della camera….
in fondo è come dormire tutti nello stesso albergo a bologna…stesso arredamento…stesse necessità…io però il servizio in camera non ce l’ho…e tu?
Son scoperte piacevoli. ;-)