Anche tu vuoi farti Marissa, lo so
Altro che la campagna Anch’io voglio farmi la mamma di Marissa…viste le pieghe che sta prendendo la seconda serie di The O.C., che sta andando in onda adesso in USA, credo che l’anno prossimo dovremo fare un bannerino direttamente sulla figlia…e sarà un banner unisex (o bisex, se preferite)..
[e se scrollate fino in fondo, c’è pure il video]
[questo blog sta cadendo sempre più in basso, lo so]
Questo blog sta diventando si basso rango eh!!..attrici, attricette, patinate serie americane…eh eh eh Inkiostro, tutto questo e’ davvero poco Indie!!…
Cmq sfortunatamente The O.C. lo danno in TV anche qua in Australia, ma se per ora non l’ho mai visto…
PS. In ogni caso per curiosita’ ho visto anch’io la scena del bacio, e concordo che l’avrebbe girata meglio mia nonna!
lo so che il bannerino non l’hai fatto tu… però il tentativo di erotizzazione del tutto (cioè, un’erotizzazione alla seconda) lo rende anche un po’ tuo…
_Hamilton: il bannerino non l’ho fatto io, l’ho solo preso in prestito dal vecchio blog di violetta e gli ho aggiunto l’immagine del bacio..non che mi giustifichi, eh.. :)
_Sabrina: no, niente di che. ma quando c’è di mezzo O.C…
_Loser: respect, fratello.
_violetta: ovviamente hai ragione. diavolo e acqua santa, più o meno.
_Enver: un po’ di autoconsapevolezza ogni tanto non guasta, no..
_Lonox: complimenti, ti vedo ferrato. La bionda è decisamente meglio, ma attenzione, nella prima puntata Marissa dichiarava di adorare gli Stiff little fingers (!)..
Enver, quanno ce vò ce vò!
(non so resistere e ti commento)
di gran lunga più meritevole -ti assicuro- l’altra bionda che, tra l’altro, adorando i Modest Mouse (compaiono in playback durante una delle prime puntate), dovrebbe piacerti a prescindere dalla bellezza. Come faccio a saperlo? Lasciamo stare..
meno male che te lo sei detto da solo, Franz :P
scusate, ma tra Marissa e la sua mamma non c’è partita. non appartengono neanche allo stesso campionato.
quando parli di lingua hai sempre la mia stima. PL2
non lo vedo ma forse non perdo niente…
mozzilla non mi permette di vedere il filmato… però prevedo che quella pagina avrà nei prossimi giorni un incremento di visite inimmaginabile (così come il tuo blog e il bannerino che hai fatto anche se non ho capito a cosa serva… forse a nulla ma è bello così).
è la stessa cosa che più di una persona ha scritto nei commenti del blog che ho linkato… che vi devo dire, per un teen movie americano mi sembra già più che sufficiente…
continuo ad ignorare cosa sia the o.c., ma per curiosità sono andata a vedere il miniclip. e se quello è un bacio io sono madre teresa :P