venerdì, 11/02/2005

nessun titolo

Che lo sforzo sia con noi (chè ne avremo bisogno)
Ho tanta, tanta paura. Ma capitemi, quando l’allarme salvavergine e «Sono circondato da stronzi» (tasto destro, salva con nome per il video) sono due dei caposaldi che hanno segnato di più la tua vita, hai tutto il diritto di tenerci. E di avere paura, alla notizia che Mel Brooks è impegnato nella lavorazione di una serie televisiva tratta dal suo capolavoro (spalla a spalla con l’altrettanto leggendario Frankenstein JuniorBalle spaziali. Ma senza Rick Moranis versione Lord Casco e Daphne Zuniga nel ruolo della principessa Vespa, senza la velocità smodata e la zona plaid, il saggio Yogurt e la sterminata quantità di citazioni d’autore non può essere la stessa cosa. Ho tanta, tanta paura.

9 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    OT beautiful losers è un libro meraviglioso.

    All’inizio non convince , esattamente come l’altro romanzo di cohen, Il Gioco preferito , poi senza che neanche te ne accorgi, ti ha catturato.

    Da leggere, tutti e due.

    ciao (bel blog)

    lykaios

  2. dietnam ha detto:

    per natale mi sono regalato il dvd di Balle Spaziali, che reputo uno dei film più importanti della mia vita, in bella compagnia di titoli come i Goonies…

  3. utente anonimo ha detto:

    Il trucco è non aver mai ascoltato Radio Deejay dal ’93 ad oggi. Cmq fidati, Robocop è da rivalutare, si fa ancora decisamente rimpiangere dagli action movie di oggi… e prima o poi spiegherò in un post apposito come Paul Verhoeven sia a mio modesto e insignificante avviso Il Vero Grande Sottovalutato del cinema mondiale ;)

  4. inkiostro ha detto:

    Robocop non mi è mai piaciuto, lo ammetto. Neanche gli Aeroplanitaliani, anche se Zitti zitti aveva il suo perchè. Bertallot però ci ha rotto un po’ i maroni, sì.

  5. Enver ha detto:

    zitti, zitti, il silenzio è d’oro.

    (Bertallot peggio del prezzemolo)

  6. utente anonimo ha detto:

    !!! Giuro sul principe Valium che sono appena tornato dal Blockbuster dove ho giusto giusto comprato Balle spaziali… senti, ho comprato anche Robocop, hai mica novità anche su quello?

    Valido

    P.S.: non centra una mazza ma oggi ho pure scoperto che si sono riformati i mitici Aeroplanitaliani e che per l’occasione hanno coverizzato Blower’s daughter

  7. inkiostro ha detto:

    stavo per scriverlo anch’io, giuro. poi mi sembrava troppo triste, ho preferito evitare. se penso al silenzio dei prosciutti, però, ho ancora i brividi..

  8. adayinthelife ha detto:

    la notizia è preoccupante. anche perché sono certo che infilerà da qualche parte ezio greggio.