Influenza
Dio benedica il Tachifludec (perchè nessuno ci aveva ancora pensato a fare una medicina che andasse messa nell’acqua calda?), i cantautori folk acustici e sussurrati (come Iron and wine, James Yorkston e Gravenhurst) e lo Scaldotto Caleffi.
Suppongo che almeno uno straccio di ringraziamento sarebbe dovuto alla cara amica che, brava e premurosa, in un lontano passato ti fece scoprire il magico Tachifluqualcosa…
Take care ;-)
il raffreddore è una malattia del cazzo, quindi è un sacco indie. comunque qualcosa lo farei volentieri; se hai suggerimenti… :)
Sì, ma che balle, sei sempre ammalato! Ma fai qualcosa! L’indie kid non si può ammalare in continuazione, il raffreddore non è indie.
ah! che intuito!
proprio quello. pero’ é davvero bellissimo.
ho capito, ho capito, con tutte quelle chitarre desertiche…
[bello, però]
Io ascolto Yorkston e mi piace parecchio, pero’ non so perché non riesco a dormirci su. Per quello un altro disco INFALLIBILE ( e non Gravenhurst che é in realtà parecchio angosciante) che poi ti comunico a tempo debito che dirlo sta male :D
non esageriamo, eh. diciamo che gli preferisco un’altra decina di cantautori sommessi….però come ninna nanna va da dio.. ;-)
allora adesso Gravenhurst ti piace!?
(fai sempre cosi’ :D)
no, niente piaghe, solo una banale influenza. grazie per l’interessamento, comunque. :)
Mi pare troppo anche per me.
Poi mi vengono le piaghe da decubito (tu le hai gia’?).
Qua ci sono delle immagini, ma non rendono l’idea. Immaginati una coperta molto calda ma molto morbida e leggera. Un’invenzione geniale, dai retta a me.
Cos’è lo scaldotto caleffi?
Qualsiasi cosa sia sembra fatto apposta per me.
Una foto non ce l’hai?