Tonight is the night
Come già anticipato qualche giorno fa, stasera alle 21 Airbag avrà il piacere di ospitare gli Offlaga Disco Pax, il collettivo neosensibilista contrario alla democrazia nei sentimenti che ha conquistato i nostri cuori. Sintonizzatevi numerosi sui 103.1 MHz FM a Bologna e dintorni, oppure ascoltateci in streaming da tutta Italia; per i ritardatari, a disposizione per una settimana c’è sempre l’archivio di mp3 lo-fi della radio. Come si diceva una volta, intervenite numerosi, e interagite con noi via mail o via sms (333 1809494).
grazie! Le prossime volte però palesati, a volte non è bello continuare a parlare da soli senza sapere se almeno qualcuno ti sta ascoltando..
Io in realtà vi ho ascoltato altre volte, senza palesarmi. Fai (fate) un ottimo programma, non è semplice ascoltare alla radio certa musica!
Tutto il resto è desistenzaaa!
+ Max Offlaga: grazie a voi, è stata una puntata divertentissima, e voi siete degli ottimi ospiti. Un po’ reticenti, ok, ma fa parte del gioco.. :) In bocca al lupo per la fine delle registrazioni!
+ Marcello: grazie per l’ascolto ricambiato. Non perderti gli Offlaga per nulla al mondo, dal vivo sono spettacolari.
+ Miotz: non conosco, ho già a malapena il tempo di ascoltare le poche trasmssioni radiofoniche che seguo…
+ Pescetrombetta: grazie per la mail, gli Offlaga erano molto colpiti dal fatto che li stessero ascoltando persino dalla Sardegna.
+ Atrus: l’avevamo detto che non è il nostro campo.. :)
Gioia e rivoluzione comunque è da ‘Crac!’, non da ‘Arbeit macht frei’. :)
Scopro con piacere che gli Offlaga suoneranno più avanti a Legnano al Jail (dove stasera vado a sentire i Giardini).
Mi sono parsi interessanti i pezzi che avete passato l’altra sera.
Ciao.
M.
ciao fabrizio, vorrei ringraziarti anche a nome degli altri Offlaga Disco Pax per la bella intervista di ieri sera, ci siamo divertiti e saremmo restati ancora. grazie ancora di tutto!
max
(ah… scusate l’OT del post di prima, naturalmente :-)
Salute a tutti!
Ink conosci tale Luca Dondoni di Radio 101? Fa un programma Groove dalle 20 alle 21 e personalmente mi pare sia piuttosto bravo.
Ho inoltre visto le camere rosse, blu etc etc di qualche post fa e sono sclerato non poco. Allora mi pareva giusto vendicarmi: clicca qui.
Arrivato fino agli Assalti Frontali.
Domani finisco attingendo dall’archivio.
Saluti.
Gracias ;o), buona serata!
non mi era sfuggito.. riferirò. :)
Riporto qua, nel caso ti fosse sfuggito il commento di qualche post fa.
Inkiostro non è che mi saluteresti Max? Ho conosciuto gli Offlaga il 15 maggio scorso a Sassari (eh si, perché i ragazzi saranno pure emergenti ma hanno già alle spalle una tourneé nella nostra isola, mica bruscolini!)… fu un concerto disastroso perché purtroppo saltò l’impianto elettrico. Alla terza canzone morì l’amplificazione, e per un pelo il moog di Enrico. Ecco, magari questo episodio non glielo ricordare. A me comunque hanno colpito molto, quell’aria retrò, quei testi geniali. Ah, i saluti, se puoi, of course, falli da parte di Claudia “pescetrombetta”. Come si dice, complimenti per la trasmissione, e per il blog!.
Ah(bis), si può intervenire via sms, bién! A stasera
non sai cosa ti perdi. merita lo streaming anche col modemino 56k, fidati..
Ma bravi, complimenti…come al solito io non vi ascolterò…niente di personale, comunque :-)
Vi penserò intensamente!
Baci e felice Airbag neosensibilista.