Inkiostro Music News Aggregator
+ Tornano i Santa Sangre!
+ E’ un po’ che dovevo segnalarlo: Something I learned today ha realizzato una bella intervista agli eroi dell’indiepop australiano, i Lucksmiths.
+ A nessuno fregherà nulla (giustamente, per altro), ma ci terrei a farvi sapere che domenica scorsa ho pisciato sulle rovine del Link. In senso letterale. [Enzo ha pure fatto qualche foto. Delle rovine, non di me che ci piscio sopra..]
+ Da Gennaio il Mucchio ritorna mensile? [via Pompeo]
+ [Angolo dell’M-Blog] Da queste parti si attende con molta curiosità Lavorare con lentezza, il film di Guido Chiesa sulla storia della leggendaria Radio Alice (l’uscita, tra l’altro è stata anticipata al prossimo week-end). Nella colonna sonora ci sono gli Afterhours che rifanno gli AREA. L’mp3 è qui.
+ Di questi tempi ne sto leggendo almeno un paio al giorno; quelle che meritano però sono poche. Questa intervista a Nick Cave è una di quelle.
+ Ormai l’hanno scritto ovunque: da un paio di giorni in tutte le edicole c’è il nuovo Losing Today. In questo numero il mio contributo non è esattamente imponente, ma da qualche parte c’è.
+ Il nuovo singolo di Fatboy Slim (ascoltabile qui) si chiama Slash Dot Dash. Uuuhhh, com’è internettesco… Ma non vi sembra umiliante essere stati preceduti persino dai Gazosa?
+ God bless Evan Dando: pare che i Lemonheads si riformino.
+ E’ tornato.
evviva, e` tornato
sì, vabbè, però c’è anche la spilletta ‘Yo!’…non è gente seria… :)
ne aggiungo una, in tema col nerd asking di ieri e ieri l’altro: esistono questi :: http://www.thenerdfollia.tk ,con tanto di merchandising e spilla ‘emo does not exist’