lunedì, 16/08/2004

nessun titolo

Ditemi che c’è un errore
Secondo il programma aggiornato, all’Independent Days Festival il 4 Settembre i dEUS (uno dei più originali gruppi rock degli anni ’90; c’è bisogno di ricordarlo?) suoneranno alle 16.20. Prima di quella palla dei Keane e di sbarbatelli come Libertines e Franz Ferdinand (poi ci sono anche Lanegan e Sonic Youth, ma per loro chapeau). E c’è anche un altro palco. Voglio la testa di chi ha deciso la scaletta.

14 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    io vado soprattutto per dEUS e Keane, sono l’unico? :)
    Cmq nel programma ufficiale i Keane suonano subito prima dei dEUS, poi Lanegan, Libertines, FF e SY. Ciao, a sabato!

  2. utente anonimo ha detto:

    beh, se parliamo del live prima dei pavement (lacrimuccia costante) al velvet…poveri dEUS, ma per favore non si scherzi: ogni essere umano dovrebbe andarli a vedere. Lanegan ormai lo si è visto 67 volte, ma è sempre un piacere.

    marco

  3. demu ha detto:

    a napoli, se non vado errato.

  4. inkiostro ha detto:

    Quando ho visto i dEUS anni fa erano stati ineccepiibili, anche se un po’ funestati da problemi tecnici. Dei Velvet prima degli u2 non ho ricordi, anche perchè non li ho mai sopportati, ma cose del genere si ripetono di continuo (quest’anno abbiamo visto i Pixies prima di Ben Harper, eh) e dubito che saranno le nostre lamentele a far cambiare le cose.. :) Cmq, nonostante i dubbi, temo che all’Indipendent non potrò mancare, soprattutto per Marrk Lanegan, che dal vivo fa paura, e che ha fatto un nuovo disco davvero bello.
    [Lonox, ci vediamo là]

  5. Mohole ha detto:

    Dal vivo ricordo un concerto dei dEUS di quattro o cinque anni fa in cui non si capiva nulla con tre chitarre a palla a coprire fastidiosamente tutto il resto, chissà se adesso meritano, non rischierei troppo per loro…

  6. Enver ha detto:

    ho sentito tanta gente che ci sarà per i Keane… addirittura. Io non ho ancora deciso se venire (per i dEUS e Lanegan), o suonare a un matrimonio pop (per 100 euro!)…

    Velvet Underground prima degli U2 nel 93? Dove? Non a Bologna. Là c’erano Galliano e An Emotional Fish. A Verona c’erano i Pearl Jam.

  7. lonox ha detto:

    certo ink, ma la verità è che -all’estero- sono furbi: stillare una lista stellare sempre più ricca per attirare sempre più gente e quindi alzare i prezzi del biglietto (e questo è abbastanza triste). Comunque anch’io ho già visto i ff (e in ogni caso ne avrei fatto a meno, dato il programma), direi di darci appuntamento tutti alle 21:20 davanti al palchetto sfigato! :)

  8. demu ha detto:

    premesso che non ci sono piú le mezze stagioni e che da quando c’è l’euro i prezzi sono raddoppiati, direi che tutto è iniziato quando i velvet underground hanno aperto i concerti italiani degli u2 (1993, se non vado errato).

  9. inkiostro ha detto:

    lonox: però i festival all’etsreo funzionano da sempre con parchi paralleli e concerti contemporanei, e a un certo punto è inevitabile per non far suonare i gruppi 10 minuti l’uno. poi è vero, nello specifico mi scoccerà perdere feist -ma i FF li ho già visti, quindi in realtà….- ma da quel punto di vista vedo poche alternative praticabili.

  10. utente anonimo ha detto:

    quando ho letto gli orari ho pensato la stessa cosa..
    marco

  11. utente anonimo ha detto:

    i dEUS prima dei Keane è davvero un oltraggio! spero che l idea dei 2 palchi faccia almeno suonare un pò più le band…

  12. fboss ha detto:

    e non parliamo del programma di domenica… nemmeno paragonabile al sabato…

  13. lonox ha detto:

    E va be’ i due palchi, ma l’idea di concerti in parallelo (feist e fferdinand, blueskins e mark lanegan) è una cazzata immane..

  14. laginestra ha detto:

    scellerati.