Orfeo, blues, mattatoi e bla bla bla
Ok che l’ultimo faceva un po’ schifo, ok che Blixa se n’è andato, ok che il fatto che il nuovo sarà doppio è terrorizzante, ok che i titoli delle canzoni non promettono nulla di buono, ok che la figura di Orfeo è talmente abusata che dubito si riesca a trarne qualcosa di vagamente originale, ok che Il blues del mattatoio potrebbe essere il nome di un disco dei Cannibal Corpse, ok che ormai si è imborghesito e gioca a fare la parodia del sè degli anni che furono, ok che il suo periodo d’oro è passato, ok tutto questo -ma- prepariamoci: fine Novembre non è poi così lontana.
l’ultimo faceva anche piu’ che un po’ schifo, ma poi ti basta vederlo dal vivo ed io con nick cave proprio non riesco ad essere critico….
+ KasparHauser: non sarebbe forse neanche così male, ti dirò…(o forse sì)…l’indirizzo va interpretato: “underscore inkiostro underscore chiocciola virgilio punto it”. E’ più chiaro così?
[a proposito: conosci Wooden Horse (Kaspar Hauser’s song) di Suzanne Vega? Merita]
+ Gamma Gamma Gecco: Vabbè, ‘Sabba nero’ non è che sia così originale, eh…. O hanno esplicitato l’omaggio in qualche intervista?
e per continuare a rimanere in ambito metal sappi che i black sabbath prendono il nome da un film di mario bava :)
beh, c’è anche una canzone che si chiama Cannibal’s Hymn, la svolta-grind potrebbe essere dietro l’angolo!
PS ma come va interpretato il tuo indirizzo mail? temo di avere problemi…