Domenica ci sciaboliamo
Quando l’Uomo dell’anno chiama non si può non rispondere: domenica a Rastignano -appena fuori Bo- lo Sciabolation Summer Camp Fest propone alcuni tra i nomi più interessanti della scena underground bolognese e non, dai Settlefish alla Juniper Band, da Bob Corn a Prague, dai Cut ai Laghetto e molti altri. Noi a questi eventi non si manca mai, anche se senza spillette e senza Converse, giusto per fare un po’ i bastian contrari (mai avute le Converse, tra l’altro). Un aperitivo di lusso per la settimana in cui nel giro di 5 giorni (e nel raggio di 100 Km) ci saranno Belle & Sebastian, Rapture, Chk Chk Chk, Blonde Redhead, Telefon Tel Aviv e Arab Strap. Il portafoglio piange ma, insomma, non ci si può lamentare che da queste parti non ci sia mai niente di interessante da fare, proprio no.
gli U2 ci sono già stati, a Porta Mascarella… vox populi dice che il 18 luglio abbiano sbagliato strada per andare al Dall’Ara, e si siano voluti rifocillare al Qui Quo Qua o al calabrese… :P
Sì vabbè Fio, allora facciamo una cosa: dicci in che giorni non hai degli esami così vediamo di organizzare una data degli U2 a Porta Mascarella per quel giorno, ok? ;-)
come al solito mi ripeto, ormai è una litania: “il giorno prima di DUE esami, ca**o“