Inkiostro Music News Aggregator
+ Sembravano così dei ragazzetti per bene…e invece i Franz Ferdinand hanno fatto rissa con la security di Eminem. Per ora niente di che, finchè non si mettono anche loro ad insultare la virtù delle proprie madri nei testi delle canzoni non è il caso di preoccuparsi (neanche dopo, in realtà).
+ Morrissey pubblicherà la sua autobiografia?!?
+ Sempre a proposito dell’ex cantante degli Smiths, sull’ultimo numero cartaceo di Rolling Stone c’è una bella intervista ad opera di Fabio De Luca, accompagnata dalla splendida foto di Sasha Eisenman che ritrae Moz sdraiato davanti a una tomba che laconicamente porta il nome di Smith. Qua c’è uno scan, ma la qualità è davvero pessima, e non rende l’idea della bellezza della foto. E finalmente la carta patinata di RS si dimostra utile.
+ Ahimè, i Bartòk si sono sciolti.
+ Per gradire, un live dei Pixies di un mesetto fa in mp3 (scaricabile per un tempo limitato). Ottima qualità, e gran concerto.
+ I promoter italiani di Suzanne Vega continuano a volerle male e a farla suonare in situazioni del tutto inadatto al suo status di più grande folksinger al femminile in attività. Ad esempio, al Cornetto Free Musica Festival, in mezzo a Biagio Antonacci e alle Vibrazioni (vabbè, c’è anche Sting. Ah beh).
+ Esce un DVD di Tori Amos e nessuno mi dice niente?? [L’acquisto di un lettore si fa sempre più urgente]
+ Secondo Playlouder i Liars (tra una decina di giorni in italia) dal vivo sono eccezionali: Perhaps it’s just that the spectacle blurs their shambolic bedlam into vision, or maybe this is just music that’s far too inextricable to be adequately represented by recorded medium, but one thing’s for sure: live, Liars are fucking spellbinding. Vi sapremo dire.
caz, mi spiace molto per quelli di Varese, mi piacevano unbelpò. Li vidi una volta in mezzo alla campagna polesana, che eravamo in 30 scarsi..
si, vi sapremo dire. ma in realtà non è che abbiamo tanti dubbi………quando arriva il 25??!!