Stasera alle 21 inkiostro VS marinap
Visto che in questi tempi l’accoppiata blog e radio va molto di moda (ma sappiamo tutti chi sono stati i primi), vi ricordo che stasera alle 21 c’è Airbag, con la solita oretta settimanale di buona musica e cazzate. Stasera l’assenza del mio socio Andrea sarà mitigata da una presenza radiofonica assai prestigiosa, che viene direttamente dalla concorrenza bolognese: previste litigate sui migliori dischi della storia, abbondanza di frasi categoriche e ovviamente, pippe mentali a go-go. Come sempre sui 103.1 FM a Bologna e dintorni, o in streaming, o in differita per tutta la settimana nell’archivio mp3 lo-fi. Siateci.
Vi sto ascoltando in registrata… ma non è che nell’archivio mp3 sono stati censurati i “questo disco fa cagare” di Marina?
Qual’è allora la differenza tra radioamatore e radiomarito in un contesto cattolico come quello italiano? In che modo una fruizione libera come quella dell’etere e del web porta a questi vincoli di carattere matrimoniale? Essere blogger dentro apre delle nuove prospettive di liberazione dei costumi sessuali in relazione alla geomanzia del wifi ? E questo non è in contrasto con il vincolo di carattere matrimoniale di cui sopra da sempre imPORNtato alla monogamia? jijinho marjulo, bloganjiero sin preteiça (un contributo alle pippe)
dici male. non avrei mai usato la parola bloganjiero. la mia terza lingua è lo svedese. nel senso che le mie password sul web sono svedesi. tutte parole rubate al mio collega svedese. mo sto zitta, che è meglio.
utente era nin com pop (dico bene?)
buona trasmissione !
Io -personalmente- sono un blogger dentro, e un radiospeaker per divertimento (un radioamatore, si potrebbe quasi dire con una capriola semantica). Per quanto mi riguarda le due cose sono abbastanza indipendenti, quanto possono essere due cose che mi riguardano entrambe e in cui, guarda caso, parlo spesso di musica. Grazie per il contribuito alle pippe, sempre gradito.
mai voi siete prima una radio e poi un blog o prima un blog e poi una radio? il vostro blog esisterebbe senza radio e la vostra radio senza blog? chi è arrivato primo poi si è voltato a guardare gli altri oppure ha continuato la corsa ritrovandosi a rincorrere gli altri ? jijinho marjulo, bloganjiero sin preteiça (un contributo alle pippe)
ah ah che tipacci che siete!
infatti sto pensando di portare alcuni dischi solo per sentirglielo dire… :)
io sono già pronta a prendere nota di tutte le volte in cui marinaP demolirà qualche mostro sacro della musica pronunciando la sua tipica frase “questo disco mi fa proprio cagare” :)