giovedì, 06/05/2004

nessun titolo

La più bella locandina di un film?
Stavo pensando proprio a questa cosa da un po’, più o meno da quando mi sono accorto che nella mia stanza, tra le decine di poster e ritagli appesi, non c’è nemmeno la locandina di un film, e non è mica una risposta facile. Sono abbastanza sicuro che quella di Arancia Meccanica non mi piaccia poi così tanto (molto meglio certe foto), non parliamo di quella de Lo Squalo o Colazione da Tiffany (film che tra l’altro non ho neanche mai visto). Di Apocalypse now preferisco la versione Redux a quella originale, gran parte dei film di Woody Allen non hanno locandine all’altezza del genio che c’è dietro (a parte evidentemente Manhattan e Annie Hall…ma lì come si fa ad essere obiettivi?), mentre quelle di Kevin Smith sono sempre un po’ inutili.
Stavo pensando che avrei potuto continuare questa sterile e parziale discettazione per ore, quando ho alzato lo sguardo, e mi sono accorto che, anche se dipinta (dalla strepitosa BlackHair), una locandina appesa ce l’ho. Credo di essermi risposto da solo.


8 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    adesso ho la locandina di The Commitments, sarebbe bella la locandina di star wars originale.

  2. ReginaDor ha detto:

    nonostante tutto,io confesso di avere Colazione da Tiffany,che ho visto non so più quante volte,ma la spiegazione suppongo sia semplice,alla fine si tratta di un film per signorine capricciose e un pò tristi,il libro è cmq diverso….

  3. Solitaire ha detto:

    *Brief Encounter*

  4. valido ha detto:

    A casa ho Terminator, The Rocky Horror Picture Show, I Guerrieri della Notte e I 3 dell’Operazione Drago, qua a Bologna ho 1997: Fuga da New York :)

  5. Roisin ha detto:

    Quella di Goodbye Lenin ultimamente mi era piaciuta tanto, perchè mi era piaciuto tanto anche il film forse.ciau

  6. MarinaP ha detto:

    io, beh. Taccio và.

  7. Blackhair ha detto:

    Grazie per lo strepitosa, ma visto il sogetto era difficile sbagliare…Io mi limito a Signore degli Anelli e SpiderMan, ho forse dei problemi?

  8. Nin-Com-Pop ha detto:

    la mia unica e sola è quella di go fish. molto datata, ma ci sono affezionata. e poi cerco sempre di uscire dalla spirale di poster, foto, cartoline e feticci vari, che non ho più l’età. ma sono tineiger inside, che ci vuoi fà.