venerdì, 20/02/2004

Son problemi questi,…

Son problemi questi, eh
Ogni giorno, dalle 13.30 alle 14.00, lo stesso dilemma: quale idiozia catodica tenere in sottofondo durante il pranzo? Meglio la spudorata disinformazione del Tg1 targato Mimum o i tristi cartoni animati di Italia 1 in cui dei ragazzini giocano a carte (giuro!)? Meglio il film squallido di La7 (sempre e solo fondi di magazzino, mi raccomando; i film di Woody Allen o Lynch teniamoceli solo per orari impossibili) o Luciano Onder che descrive complicati patologie degenerative su Rai2? Meglio l’onnipresente Mieli più soporifero che mai quando spiega la storia su Rai3 o le televendite di Mastrota o dei superstiti del Grande Fratello 1 su Canale5? Alla fine spesso spengo la tv e accendo la radio (anche se -sono malato- durante i pasti non è la stessa cosa) oppure finisco per cedere alle insistenze altrui e a guardare l’ineffabile pubblicità -anche se questo termine banale è riduttivo per il pirotecnico show dello chef Tony- del Miracle Blade. Eppure -preoccupante- nel quiz faccio un risultato pessimo.

16 Commenti a “Son problemi questi,…”:

  1. utente anonimo ha detto:

    si ma tesmed ormai e’ mainstream, chi se lo caga piu’ :)

  2. utente anonimo ha detto:

    a me va peggio, all’ora a cui pranzo io c’è STUDIO APERTO. voi non avete idea. è come se uno al mattino al bar leggesse vogue al posto del giornale. agghiacciante, ma a mia madre piace. ripeto: agghiacciante ;.)

  3. gattasorniona ha detto:

    Lo Chef Tony di Miracle Blade è senza dubbio la scelta migliore. Io sono fortunata. Durante la mia pausa pranzo riesco a vedere Beautiful. Non potrei chiedere di meglio. Purtroppo devo uscire quando stanno cominciano i Simpson ed è sempre un duro colpo!

  4. apomorfina ha detto:

    grazie ragazzi! sono commosso di tutta questa benevolenza! mi lame.ntavo che con la mia televendita fossi stato tagliato fuori… invece mi sbagliavo! vorrei anche io dimostrare il mio affétto per voi, abbracciarvi anatomicamente e perdere il controllo che la sfera akugrip mi impone.
    continuate a seguirmi
    Tony

  5. utente anonimo ha detto:

    ma ci vuole per forza un sottofondo? Se ti senti solo, parla con te stesso.

  6. inkiostro ha detto:

    nooooo, la scarpiera slim…di questo passo Tesmed è dietro l’angolo…

  7. utente anonimo ha detto:

    potrei cambiare marito, ma non il mio set di coltelli

  8. utente anonimo ha detto:

    ah, lo chef tony, allora non mitizzo solo io queste figure che pensavo sconosciutissime.
    io poi una volta ho trovato un tipo che si era comprato la scarpiera slim “ce ne hanno date due con l`offerta, l`altra l`ho data a mia madre”
    preferisco tenere celata la sua vera identita` :)

  9. fio ha detto:

    un attimo, alt, fermo: dove l’hai trovato il libro della blasi? lo voglio lo voglio lo voglio!!!

  10. inkiostro ha detto:

    Per le richieste di soldi, le querele, le offerte di lavoro e le proposte di matrimonio scrivere a _inkiostro_[at]virgilio.it .

  11. utente anonimo ha detto:

    mi sposi?

  12. atrocityexibition ha detto:

    cazzo, questo problema sta rendendo la mia vita un inferno. sono arrivato al punto di cercare di rantolare fino alle 14.30 per mangiare coi simpson, ma dopo i primi atti di cannibalismo tra coinquilini abbiamo dovuto anticipare. fosse per me guardarei sport italia tutto il giorno e vaffanculo, ma vivo con due donne che non me lo permettono. alla fine guardiamo la famiglia addams su italia7 alle 14.00, solo che io non riesco a mangiare niente perchè da piccolo mi spaventavano a morte e mi si chiude ancora lo stomaco. vaffanculo ai gestori dei palinsesti…

  13. MarinaP ha detto:

    però il libro di giulia blasi è troppo per me. Mentrte ti scrivo, tra un ora arrivo al covo e ti becco!

  14. dAzzLe ha detto:

    lo chef tony regna sovrano….. ;)

  15. utente anonimo ha detto:

    quanto hai fatto al test? io pure sono una fan di miracle blade!

  16. Solitaire ha detto:

    Registra una videocassetta con tutti i tuoi titoli di coda preferiti… (idea che avevo da una vita e che mi è stata *rubata* da chi ha scritto “Santa Maradona”, umpf)