Colazione McDonald’s, pranzo McDonald’s, cena McDonald’s
Purtroppo in giro non se n’è parlato molto, ma all’ultimo Sundance Festival, è stato presentato un documentario piuttosto interessante. Supersize me: A film of epic portions segue l’esperimento di su un tizio che ha masochisticamente deciso di mangiare solo cibo di McDonald’s per un mese. Come prevedibile, gli effetti per l’organismo sono devastanti: nè Spurlock, 33 anni, nè i tre dottori che avevano accettato di monitorare la sua salute durante l’esperimento erano preparati per il grado di rovina che ha colpito il suo sorpo. Dopo qualche giorno, vomitava tutti i suoi hamburger e doveva combattere con mal di testa e depressione. E il suo desiderio sessuale era scomparso. Se ora vuole provare anche col cibo cinese, prego, il bagno è là.
madonna maia..
e c’era bisogno di un esperimento su un poraccio?E’ già tanto se non gli sono venute delle bolle nella faccia!
anch’io avevo parlato di sta cosa ieri sul mio blog, e oggi ne parlano anche sul quotidiano “La Stampa”… Di colpo l’interesse su supersize me…. Mah… Saluti
Non ho difficoltà a credere che il risultato sarebbe proprio questo… mammamiaaa :)
Io ho la squaraus dopo un hamburger appena, non oso immaginare gli effetti che avrebbe sul mio organismo un mese esclusivamente di McFood…
Ma il cibo cinese è una materia troppo ampia per essere paragonata a McD. Io ricordo che i piatti mangiati in giro per la Cina non avevano l’indigeribilità che hanno gli stessi in Italia.