Fitness Foto Fever
Io sarò anche sulla strada della follia, ma là fuori c’è chi mi batte a piene mani. Questo tizio, ad esempio, un anno fa era il tipico nerd: sovrappeso, trasandato e con una vita sedentaria. A un certo punto ha deciso di cambiare tutto: ha fatto una dieta ed ha cominciato ad andare in palestra, e per motivarsi ha inziato a farsi una foto ogni mattina, per vedere i risultati, e a pubblicarla sul suo sito. Vedere il confronto a differenza di un anno è piuttosto sorprendente, e propenderei per il fotomontaggio se non ci fossero le foto mensili e settimanali a testimoniarne l’autenticità.
Se mai deciderò di mettere su un fisico simile, seguirò il suo consiglio. In cambio, gliene do uno anch’io: se vuole riprendersi tutto il peso, apra un blog.
[PS per chi non mi vede da tanto tempo: no, non sono ingrassato, anzi credo di essere persino dimagrito. Certo, l’anoressia è un’altra cosa, comunque.]
Vabbè, il suo regime alimentare è allucinante, i colpi di sole sono eticamente molto discutibili, come lo è depilarsi. Però, insomma, la sua prova di forza di volontà è tale che anche se ora sembra sfigato quanto prima -ma in modo diverso- è comunque indiscutibilmente un grande..
e…orrore! ha preso a depilarsi petto…e gambe!!! l’avete notato???
mah..sarà pure dimagrito ma gli è venuta veramente la faccia da cojone, eppoi lampadato così. Prima almeno aveva il fascino (?) della disperazione…
l’ho visto qualche giorno fa (mi pare da Mabega). é il mio nuovo eroe!!! ma l’avete letta la dieta che fa?
Tra gli ascolti Emperor Tomato… restera’ nel mio cuore… il 2 febbraio esce il nuovo album di Stereolab… io me lo compro!
oh santa cleopratra….
fa comunque un po’ schifo, per me sempre nerd rimane!(anche se adesso magari un video con Britney glielo fanno fare!)
sembra davvero finta, è una cosa incredibile..