Babbo Natale, grazie
Come forse ricorderete, circa 10 giorni fa, nella mia lettera a Babbo Natale, chiedevo al barbuto Santa Claus di regalarmi un concerto dei Death Cab for Cutie a Bologna nell’anno nuovo. Detto fatto: il 25 Febbario la band di Ben Gibbard suonerà all’Estragon (non al Covo come chiedevo io…bisogna accontentarsi, suppongo) per la gioia di grandi e piccini. Ma Mr. Claus si è sprecato: sempre all’Estragon il 9 Marzo c’è addirittura Damien Rice, protagonista di uno dei concerti dell’anno! A questo punto vanno bene 10 maglioni e 18 boccette di dopobarba: i miei regali li ho già avuti. E non sono niente male.
[grazie a Lucio il nonblogger per la segnalazione]
non è la stessa cosa…ma vai a vedere i Kraftwerk.. :)
Lo so… Ma i Kraftwerk vengono a Lisbona il 2 Aprile… E c’è anche il Rock in Rio a Lisbona, a Giugno, com piú di 70 gruppi, anche se per adesso solo sono sicuri i Guns, Metallica e Sting… Ma non è la stessa cosa…
Ma ci credi che son venuto sul tuo blog giusto per comunicarti che avevo appreso del concerto di Mr Rice? Sei sempre una spanna avanti per ste cose! Io inizio già a spaccare i maroni per eventuali cambi turno et affini al lavoro :D
Monica, non sai cosa ti sei persa…
Che Fortuna!! Damien Rice è venuto a Lisbona con i Lamb, e non sono andata…
death cab!!!
a roma ci saranno: sempre damiano,azzure ray+mirah e twilight singers