Triplo salto mortale carpiato
Faccio l’Emmebi o il Luca Sofri di turno e vi segnalo l’articolo dell’inossidabile Zaccagnini su Il Messaggero di lunedì. In un passaggio il nostro non tradisce gli standard cui ci ha abituato e con un triplo salto mortale carpiato riesce ad infilare ben 15 virgole e un numero imprecisato di apposizioni e anacoluti nello stesso periodo. La giuria si alza in piedi, applausi.
Ultimi della lista, a 3 milioni, poco meno di 5 milioni di euro, l’attore, schiantatosi con la sua Porsche il 30 settembre ’55, James Dean , protagonista di sole tre pellicole – Il gigante , La valle dell’Eden e Gioventù bruciata – e il fondatore, e chitarrista, dei maestri della psichedelia usa, i californiani Grateful Dead, vale a dire Jerry Garcia , i cui eredi guadagnano dalla sua musica ma, soprattutto, dalle sue linee di abbigliamento, di gran successo le cravatte.
Achille e Emmebi: ehi, queste cose fatele nei vostri blog..! ;-)
Achille, may I touch you?
e salon? dov’e` la citazione a salon?
Achille: nel post sopra cito Time: va bene lo stesso? ;-)
Tiz: mi spiace ma Mestre è un po’ fuori mano, e il venerdì sera ho la trasmissione in radio. Quel che è peggio, è che mancherò anche la data di Cavriago e probabilmente pure quella del Velvet. Quando si dice la sfiga…
(Se qualcuno si decidesse a organizzargli una data a Bologna…)
mi spiace caro, ma per fare l’emmebi, e soprattutto il luca sofri della situazione, devi citare il washington post, il ny times e salon. Solo così sarai vera-veramente figo
cravatte > scelgo le persone sulla base di > non è che per caso te ne vieni a mestre per il concerto del 21? sarebbe divertente avere qualcuno da indovinare fra il pubblico (io comunque di Uma avrei messo una delle bellissime immagini in B/N, e non è una questione di allergia) Tiz