lunedì, 27/10/2003

nessun titolo

«Grazie, grazie, è già troppo essere arrivato fino a qui..»
E’ quello che dicono sempre gli outsider che capitano per motivi misteriosi tra le nominations all’Oscar e che, è chiaro, non vinceranno mai. Ma insomma, già essere tra i nominati per la categoria Miglior Blog Musicale dei Gnu Weblog Awards 2004 non è male. Tra l’altro arrivare ultimi è molto più indie, no?
[Incidentalmente: ‘Blog Musicale’? Sono 5 giorni che non parlo di musica..]


11 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    solo io merito di vincere, sono un vincente, come mio papà silvio. PL2

  2. demu ha detto:

    va detto che ormai quella categoria si sta riempiendo di blog (gekko e storie sono gli ultimi) che non sono strettamente musicali. ovvero, si sta trasformando nella categoria: indieblog dell’anno. puah! perche´ votare per una brutta copia, quando abbiamo gia` l’originale, gli [ta-ta-ta-tata`]
    INDIEBLOG AWARDS2004?

  3. mammara ha detto:

    Si, mancano alcuni nomi, come Delio e Gionspenser (io no, sinceramente non mi sbatto abbastanza per meritarmi una citazione. Benty, quando torni hai una bevuta pagata, comunque). E mi stupiscono i pochi voti a Gomitolo (my favourite) e gli 0 a Inkiostro, ovviamente.

  4. benty ha detto:

    Delio, a mia assenza è l’unica cosa ragionevole delle nomination. Io musica non ci capisco una mazza, per informarmi leggo voi che ne sapete a pacchi. Tu el rocco, e sad and beautiful fa davvero strano che non ci siate. Loser l’ho aggiunto io cinque minuti fa. Domani aggiungo pure te, che è una vergogna non vedertici dentro

  5. demu ha detto:

    per esempio secondo me l’assenza di elrocco e` scandalosa.

  6. demu ha detto:

    ah, si`, facile cosi`, ora polaroid proporra` “migliore programma di rc103 condotto da blogger”, tu risponderai proponendo “migliore bloggeuse-conduttrice radiofonica che parla di cocktail”, la laura proporra` “miglior blogger urbinate che apprezza gli stills”… questo e` tutto un magna magna all’interno del mondo fuffarolo di una radio bolognese… :)))

  7. inkiostro ha detto:

    E pensare he all’inizio non c”era neanche Polaroid, l’ho aggiunto io… Oppss, ho detto per chi ho votato..

  8. demu ha detto:

    mi piace pensare che benty ed io (e a dirla tutta anche tu) siamo troppo poliedrici per poter essere definiti blog musicali. e infatti non capisco bene gli inserimenti di emmebi e wittgenstein se non come una forma di vippismo strisciante.

    praticamente tutti i blog parlano di tanto in tanto di musica: e allora definiamo “blog musicali” quelli che parlano SOLO di musica, deh! se no tutto si trasforma solo in un voto all’interno della blog-ballotta di polaroid :)

  9. inkiostro ha detto:

    Delio: …e non ti ha neanche messo tra le nominations…(tra l’altro, se guardi i commenti al post e i nominati c’è anche un altro -inspiegabile- escluso)
    Colas: sarà una bella gara, ma per ora l’ultimo sono io. Neanch’io ho votato per me stesso… :)

  10. colas ha detto:

    io arrivo ultimo

  11. demu ha detto:

    tu pensa che sono stato io a proporre la categoria…