Nessun racconto su La notte nera?
Blogger romani, ma ‘ndo state? Io ho avuto grandi difficoltà anche solo a raggiungere il bagno stanotte, ed ero curioso di avere dei racconti in prima persona su come La notte bianca si sia trasformata, a causa del black-out, nella in una notte nera, e di come migliaia di persone in giro per la città si siano ritrovati in mezzo ad una scena sdi Strange Days. E invece niente, tutto tace: Zazie non dà notizie, Colas non ci ha raccontato ancora niente neanche su Bit:z, Achille tace, Lucertola non menziona la cosa, Brodo Primordiale parla solo delle consuguenze gastronomiche, Iaia è aggiornato a giorni fa, come anche The Petunias. Niente notizie neanche da Daniela Amenta nè da Gomitolo, e anche blogstars come La Pizia e Selvaggia Lucarelli tacciono. Bbella regà, vogliamo un po’ di gonzo journalism…
Ai romani è andato il mio primo pensiero quando ho saputo del blackout: la sera prima li avevo invidiati a morte
mica scemi i blogger romani… Io se fossi stato in zona ci sarei cascato in pieno, temo…
ho dormito alla grande, cullata dal ticchettio della pioggia sui vetri della finestra. il mio motto, all’ennesima telefonata di amici coi nervi tesi (“aho, è na caciara, aho sto fermo da tre ore a piazza venezia, aho c’è una fila di 23 chilometri”….etc etc) è stato: notte bianca te manno in bianco.
la divina provvidenza (o i fumi dell’alcool?) mi hanno risparmiato l’odissea romana al buio. è stata la prima e unica notte in cui avere un caminetto a 8 km dal mare ha acquistato un senso (non fosse per il tappeto in salotto scampato miracolosamente ad un tentativo d’incendio)…
ho sonno e sto lavorando. quando mi riprendo da almeno uno di questi due stati cronici…
ecco, l’unico che mi sono scordato di citare nel post.. :)
http://webgol.splinder.it/1064780755#668076
here you are. :)
ant.