Blogging is unsexy?
Nerve.com fa una lista delle 50 cose meno sexy. Alcune sono davvero azzeccate: l’Instant Messaging, Il Signore degli Anelli, il Nu Metal, i cocktail con nomi sexy, il valium, i Coldplay, le candele, i chitarristi -in opposizione ai bassisti e ai batteristi- e Internet (Tutta quella gente. Tutto quel porno. Tutto quel tempo. Niente che tu possa toccare). E poi, ahimè, eccoli qua: i Livejournal e i blog. La motivazione è ineccepibile: Come mi sento: annoiato. Canzone del giorno: Rapsberry Beret. Aria di mistero che una volta mi circondava: andata.
[uodate: noto ora che ne parla anche Brodo Primordiale]
suono anch’io la chitarra, ma non ho niente da invidiare a i bassisti e ai batteristi
anch’io sono un chitarrista, ma ora mi compro dei technics e mi dò alla house
Insomma, non sono d’accordo con la lista. Mi chiedo quali siano i cocktail con i nomi sexy, poi. Secondo me dipende da come lo pronunci. Se io vado a chiedere un bloody mary nel bar qua sotto, l’accento pesantemente bolognese della proprietaria potrebbe anche farlo diventare poco sexy (ma non è detto). Per quello che riguarda i chitarristi, rimango sconvolto. E mi compro un basso. E chiudo il blog.
Che ss’ha dda fa’ pe’ ccampà…
Ciao!
Io mi chiamo ‘tazeblog’ e abito qui:
http://www.tazeblllog.splinder.it
Se mi verrai a trovare, mi farà molto piacere.
Se sei tenutario di un tuo blog, mi farà ancor più piacere se mi linkerai (anche se il correttore automatico mi corregge in ‘lincerai’)
Ovvio che farò altrettanto (linkarti, non linciarti).
Grazie.