sabato, 28/06/2003

nessun titolo

Berlusclone
Lo so che non devo accendere la tv, finisco sempre e solo per imbattermi nella peggior merda catodica. Bella forza, direte voi, già i programmi decenti saranno sì o no due, ed ora è pure Estate… In ogni caso, guardare il Tg durante la cena è un’abitudine dura a morire, e poco importa se, di questi tempi, finisco sempre per cenare alle 9 e mezza quando ormai ogni barlume di Tg è terminato da tempo: il danno è già fatto, e la tv accesa.
Ieri sera mi sono imbattuto nella prima puntata di The Bachelor, nuovo strombazzatissimo reality show di Canale 5, condotto da Cristina Prodi e prodotto dal di lei marito Giorgio Gori. L’idea è vecchia quanto il cucco: c’è l’uomo dei sogni e ci sono varie donne a contenderselo; un originalissimo mix tra Gioco delle coppie, Uomini e donne e Grande Fratello. Prima di spegnere la tv ho appena fatto in tempo a vedere il suddetto uomo dei sogni, e sono rimasto disgustato: trattasi infatti di un giovane imprenditore, ex calciatore, con un ghigno berlusconiano ben stampato in volto, a sottolineare la notevole somiglianza con Piersilvio. Qualcuno sta cercando di dirci qualcosa, temo.
[il titolo è rubato a Blob]



6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Conosco alcuni uomini che soffrono veramente per la mancanza di una donna e una famiglia. Sono trentacinquenni, non troppo belli, ma nemmeno brutti, cerebralmente interessanti, e …con l’umile stipendio di un impiegato.
    Ma chissà come mai certe opportunità vengono sempre rigorosamente offerte… a chi non ne avrebbe affatto la necessità…

  2. utente anonimo ha detto:

    Sono femmina, giovane, single e in età da marito (?!?) e dico che… il simil-Silvio che ci propone la Parodi è tanto viscido che fa vomitare…Oltre al sorrisetto inquietante e al subdolo sopracciglio spinzettato alla perfezione, vorrei far notare anche una certa gloriosa inespressività che avvicina il nostro eroe a Ridge di Beautiful…insomma un capolavoro di uomo, pardon, di fantoccio!

  3. inkiostro ha detto:

    Ehm sì, Parodi… :)
    E per il resto, fortuna che c’è Blob..

  4. mianonnaincarriola ha detto:

    ps …. come mai …NESSUNA TG HA MANDATO IN ONDA L’INTERVENTO DEL LEGHISTA CE’ CHE HA SPARATO A ZERO SU TUTTI.. e così il giorno dopo …è stato possibile il bacio BOSSI/BERLUSCA

  5. mianonnaincarriola ha detto:

    non è questo il male ,,,,,il male sono i Tg …. le cazzate che ci propinano ….. a reti unificate……

  6. utente anonimo ha detto:

    intendi cristina PARODI…prodi ancora non ce lo siamo giocato in tv!

    Eclipse