Ho la testa come un quadro di Mirò
Oggi ho un mal di testa che mi spacca. Dev’essere il retaggio della cena di ieri sera a base di pollo arrosto, olio in cui navigavano sparute patate fritte ed esperimenti vinicoli. O forse dei Kraftwerk e Tricky, non so. O delle partite a poker a tarda notte in cui ho perso semplicemente per smentire l’adagio ‘sfortunato al gioco..’. Insomma, non so esattamente il perchè, ma sono abbastanza uno straccio.
Il tempo tra l’altro fa schifo, ed al momento tento di far tornare la luce ascoltando i Baustelle, e di rimettermi in forma per il concerto dei Giardini di Mirò di questa sera al Container. Polaroid oggi parla del loro nuovo cd, ed io sono molto curioso. Il suddetto Polaroid, tra l’altro, se stasera vede un tizio con la t-shirt rossa di Frequenze Disturbate, è caldamente pregato di palesarsi e fargli un saluto.
giovedì farò del mio meglio per essere dei vostri. quanto alla scaletta mi conosco, ci metterò giorni per prepararla… :)
contatto riuscito perfettamente :-) ci risentiamo in radio! prepara la scaletta e l’apribottiglie. ciao, ebi+ellegi
gentilissimo!!!!!!!!!!!!!! :D
ti ho appena mandato una mail con tutte le info.
ciao inkiostro, sai dirmi a che ora inizia il concerto e quanto costa? spero di riuscire a venire stasera altrimenti andrò il 7 al maffia…che palle vivere a firenze!!!