giovedì, 20/03/2003

nessun titolo

C’è chi colleziona francobolli e chi…
C’è chi ama le cose insolite. Come i bizzarri collezionisti che segnalavo la settimana scorsa, oppure come il gestore di The 555 list, sito che raccoglie una notevole quantità di numeri telefonici di personaggi di film e serie tv.
Siete alle prese con un X-files e avete bisogno di chiamare Mulder e Scully? Niente paura: Mulder risponde al 555-9355, e Scully al 555-1013. Volete fare 4 chiacchiere con Homer, Bart e il resto dei Simpson? Non avete bisogno dell’elenco di Springfield, basta chiamare il 555-8707. La vostra casa è infestata? Chiamate i Ghostbusters al 555-2020! E se avete bisogno di cambiare il presente (e ce n’è bisogno, di questi tempi), perchè non chiamare Emmet “Doc” Brown di Ritorno al futuro al 555-4385 e chiedergli di mettere in moto la DeLorean?
(Grazie Vinz)



3 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Un film diventato un vero Mito del cinema, un film spettacolare che ha fatto scoppiare la ghostbusters mania negli anni 80. Il primo vero successo che è andato oltre la pelicola stessa. Peccato che la Sony non voglia finanziare un Ghostbusters 3, si sarebbe fatto con gli stessi attori in una dimensione parallela di New York, esattamente all’inferno. Se siete anke voi fans dei gb, vi invito a visitare il mio sito: http://ghostbustersitalia.forumfree.net/

  2. inkiostro ha detto:

    Me lo sono chiesto anch’io, ma non lo so. Che sia il prefisso di Hollywood? O che sia una pratica nata per caso e trasformatasi in convenzione? Boh..

  3. briciolanellatte ha detto:

    Una cosa che non sono riuscito a capire: ma com’è che i numeri telefonici che si sentono nei film iniziano sempre per 555?